McDonald’s modifica il proprio logo per via del Coronavirus

Il celebre logo McDonald's, composto dai due archi dorati uniti fra di loro, è stato momentaneamente "rivisto" per via dell'epidemia.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

McDonald’s, la celebre e famosissima catena di Fast Food Americana, ha da poco avviato una iniziativa atta a promuovere ulteriormente il messaggio mondiale che questi giorni sentiamo costantemente in televisione e non solo. L’epidemia da Coronavirus al momento non ha una cura e l’unico rimedio per contenere il virus è quello di stare separati dalle altre persone. Stesso discorso vale in Italia, in America e in tutto il resto del globo.

L’iniziativa di McDonald’s partorita in Brasile, con lo scopo di ribadire ulteriormente il concetto, è stata quella di separare i suoi famosissimi archi dorati che compongono la lettera “M” di McDonald’s tra di loro. Nel video pubblicato sul profilo Instagram, e nell’immagine qui sotto, potete vedere il celebre logo rivisto per promuovere l’iniziativa: “Stiamo ancora un po’ separati e, insieme, ne usciremo più forti e uniti“.

Quello di McDonald’s è un messaggio semplice e forte allo stesso tempo, che ribadisce ulteriormente l’importanza di rimanere in casa il più tempo possibile e di uscire solamente per delle vere necessità facendo attenzione a rimanere distanti dalle altre persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mesmo um pouco mais separados, #tmj. E, juntos, vamos sair dessa mais fortes e unidos.

Un post condiviso da McDonald’s Brasil (@mcdonalds_br) in data:

mcdonalds

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!