McDonald’s, la celebre e famosissima catena di Fast Food Americana, ha da poco avviato una iniziativa atta a promuovere ulteriormente il messaggio mondiale che questi giorni sentiamo costantemente in televisione e non solo. L’epidemia da Coronavirus al momento non ha una cura e l’unico rimedio per contenere il virus è quello di stare separati dalle altre persone. Stesso discorso vale in Italia, in America e in tutto il resto del globo.
L’iniziativa di McDonald’s partorita in Brasile, con lo scopo di ribadire ulteriormente il concetto, è stata quella di separare i suoi famosissimi archi dorati che compongono la lettera “M” di McDonald’s tra di loro. Nel video pubblicato sul profilo Instagram, e nell’immagine qui sotto, potete vedere il celebre logo rivisto per promuovere l’iniziativa: “Stiamo ancora un po’ separati e, insieme, ne usciremo più forti e uniti“.
Quello di McDonald’s è un messaggio semplice e forte allo stesso tempo, che ribadisce ulteriormente l’importanza di rimanere in casa il più tempo possibile e di uscire solamente per delle vere necessità facendo attenzione a rimanere distanti dalle altre persone.
Visualizza questo post su Instagram
Mesmo um pouco mais separados, #tmj. E, juntos, vamos sair dessa mais fortes e unidos.