Buone notizie arrivano da Los Angeles, la famosissima città californiana da sempre patria dell’evento videoludico più importante di sempre: l’E3. Infatti, dopo che in una nostra precedente notizia vi avevamo informati sull’inizio dei lavori per la creazioen di un gigantesco cartellone pubblicitario dedicato a God of War, quest’oggi siamo lieti d’informarvi che è finalmente completo ed è visibile in tutto il suo splendore nell’immagine sottostante.
Sappiamo con certezza che God of War sarà presente all’E3 di Los Angeles e, con ogni probabilità, Sony Santa Monica ci permetterà di vedere una prima sequenza gameplay, svelandone anche la data d’uscita del gioco. Nonostante il giorno del debutto del gioco non sia ancora stato rivelato, l’argomento è sicuramente molto discusso in rete. Alcuni rumor prevedono l’uscita di questo titolo a settembre, mentre molti rivenditori e il doppiatore di Kratos sostengono un più generico 2018. C’è inoltre anche chi, approfittando di questo cartellone, ha creato un’immagine riportante una presunta data d’uscita che riporta il 28 novembre 2017.
L’immagine è ovviamente un fake creato da qualche burlone e risulta evidente guardando l’originale postata poco più sopra. Per scoprire di più su questo titolo non ci rimane dunque che aspettare la conferenza Sony che si terrà martedì 13 giugno alle ore 3:00 italiane.