Max: The Curse of Brotherhood arriverà su Nintendo Switch a fine mese

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Dopo aver lasciato il segno su svariate console, tra cui PC, Xbox One e PlayStation 4, il famoso platformer dalle tinte scandinave si prepara ad arrivare su Nintendo Switch, e la data d’uscita è molto più vicina di quanto possiate immaginare. Max: The Curse of Brotherhood, seguito di Max & The Magic Marker, arriverà sull’ultima console della grande N a partire dal prossimo 21 dicembre al prezzo di €14.99. 

La vera novità della versione per Nintendo Switch sarà la possibilità di usare i comandi tattili, disegnando direttamente sullo schermo e permettendo così un controllo incredibilmente migliorato rispetto a tutte le versioni sviluppate in precedenza. Il natale è vicino, per voi sarà l’occasione giusta per acquistare Max: The Curse of Brotherhood?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.