VideogiochiNews

Max Payne 3: Anniversary Edition della colonna sonora in arrivo per i 10 anni

Per festeggiare il decimo anniversario di Max Payne 3, Rockstar Games ha deciso di lanciare l’Anniversary Edition della colonna sonora. Si tratta di un vinile che conterrà, oltre alle tracce originali del titolo che ha chiuso la trilogia dedicata alla figura dell’agente della DEA ed ex agente della New York Police Department.

Come di diceva, oltre ai brani composti per l’occasione dal gruppo HEALTH, questo vinile, che arriverà anche sugli store digitali più avanti, conterrà alcuni brani inediti composti sempre dalla band californiana. La colonna sonora ha contribuito in maniera importante al successo clamoroso riscosso da questa trilogia.

Max Payne 3 Anniversary Edition colonna sonoraI più ferrati con Max Payne 3 e con la trilogia, ricorderanno senza dubbio Tears, che è stata un po’ il fiore all’occhiello di una colonna sonora che Rockstar Games ha deciso di riproporre nella Anniversary Edition. E, ne siamo sicuri, i fan apprezzeranno tantissimo e ameranno gli inediti che non vediamo l’ora di ascoltare.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Max Payne è stata una serie di videogiochi divisa in tre atti che, a cavallo tra il 2001 e il 2012, ha intrattenuto diverse generazioni di videogiocatori che sono entrati in profonda sintonia con il personaggio del protagonista.

Nello specifico, il terzo capitolo di questa serie è uscito nel 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Nel caso voleste recuperarlo, sappiate che, grazie alla retrocompatibilità, è possibile giocarlo sia su Xbox One che su Xbox Series X/S. Se potete, recuperatelo e cercare di recuperare anche i titoli precedenti, vi innamorerete di questa saga videoludica che ha avuto anche una trasposizione cinematografica.

Al momento, non è ancora stata rilasciata la data d’uscita e nemmeno, nello specifico, quando partiranno i preorder. Non ci resta che attendere notizie ufficiali per poter mettere mani e orecchie su una delle colonne sonore più iconiche di tutti i tempi. Stiamo parlando, ovviamente, di quella del leggendario Max Payne 3.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche