Matt Reeves annuncia una serie tv ambientata fra le strade di Gotham City

Annunciata dal regista Matt Reeves una serie ambinetata tra le strade di Gotham City e appartenente allo stesso universo di The Batman.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

Abbiamo ormai sentito abbondantemente parlare di The Batman, il nuovissimo film basato sulla vita dell’uomo pipistrello, che vedrà alla regia Matt Reeves. A quanto pare il regista statunitense ha altri progetti, tra cui la nuova serie tv appena annunciata, ordinata da HBO Max. Reeves e Terence Winter si sono uniti per creare una serie procedurale ambientata fra le strade di Gotham City, che possa direttamente collegarsi al nuovo film in uscita. Anche se la serie non ha effettivamente un nome i produttori vi si sono riferiti chiamandola “Gotham Central“, proprio come il titolo di un fumetto pubblicato nel 2002. In un’intervista Reeves ha detto:

Questa è un’enorme opportunità per noi. Con questa serie tv sarò in grado di raccontare in maniera più approfondita la vita di tutti gli abitanti delle strade di Gotham City. È un onore poter lavorare con uomini del livello di Winter, i quali hanno già raccontato alla perfezione storie di criminalità e corruzione.

Sicuramente la nuova serie sarà in grado di far esaltare ancora di più The Batman, che con le sue preannunciate note dark ha già fatto incuriosire milioni di fans. Non abbiamo altre notizie riguardo la trama principale, ma possiamo affermare con certezza che il commissario James Gordon sarà nuovamente interpretato da Jeffrey Wright. Per quanto riguarda la figura del Cavaliere Oscuro, Robert Pattinson non ha confermato ne smentito la sua partecipazione, non ci resta quindi che attendere nuove notizie da lui o da Matt Reeves stesso.

 

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.