Matrix Awakens: svelata la demo in Unreal Engine 5 e una nuova clip del film

Matrix Awakens è un'esperienza lineare, che è stata svelata ai The Game Awards 2021, parliamo di un gioco nel nuovo Unreal Engine 5.

Samuel Raciti
Di
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così...
News
Lettura da 1 minuti

Matrix Awakens si è mostrato durante questa serata dei The Game Awards 2021, dopo essere stato più volte protagonista di leak e annunci vari. Parliamo di un’esperienza interattiva che sarà probabilmente molto apprezzata dai fan della serie, anche se lo scopo di questa demo su binari lineari sembra essere soprattutto pubblicitario.

Allo stato attuale è ancora troppo presto per giudicare in modo critico la qualità di questo “gioco”, anche se la demo è comunque disponibile sin da adesso su varie console in modo da essere accessibile a quasi tutti i giocatori interessanti. Durante lo show dei The Game Awards 2021 è stata mostrata anche una breve clip del nuovo film, vale a dire Matrix:Resurrections con una scena che vi lasciamo in calce a questo articolo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.