Videogiochi

Mass Effect Andromeda: rivelati dettagli?

Secondo un sondaggio condotto da Electronic Arts, ci giungono dei dettagli interessanti sulla storia di Mass Effect Andromeda, sebbene ricordiamo che essi non rappresentano nulla di ufficiale. In base a ciò, l’ambientazione sarà nell’intera galassia di Andromeda, ben distante dalla nostra Via Lattea, e la trama ricorda molto il processo del colonialismo; in questo spazio i giocatori, i quali si troveranno al comando di un esercito militare, dovranno esplorare i numerosi pianeti per trovare una nuova dimora in territori mai visti della galassia, cercando di sopravvivere dai pericoli delle razze abitanti e dai territori stessi. Le scelte che si prenderanno, inoltre, decideranno quale destino andrà incontro l’uomo nel tentativo di espandere il proprio dominio al di fuori dei propri confini.

Mass Effect Andromeda

Vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda è prevista nel primo trimestre del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Diteci cosa ve ne sembra di questa trama, che per adesso rimane solo una supposizione.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche