Mass Effect Andromeda rimandato ancora

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Notizie dolci ed amare trapelano della Media & Telecom Conference conclusasi poche ore fa. Le attese dei fan della serie Mass Effect vedono di nuovo disilluse le loro speranze di veder arrivare presto il nuovo capitolo: Mass Effect Andromeda è stato rimandato al 2017.

Mass Effect Andromeda

Le dichiarazioni sono arrivate direttamente dal direttore finanziario di Electronic Arts: egli ha confermato per l’ennesima volta che Titanfall 2 e Battlefield 5 (titoli provvisori e non completi) arriveranno durante gli ultimi quattro mesi dell’anno solare in corso, mentre come vi dicevamo in apertura l’atteso titolo di Bioware arriverà solamente durante il primo trimestre del prossimo anno.

Ci aspettiamo dunque maggiori dettagli durante la conferenza di EA all’E3 di giugno.
Come prendete questa notizia?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.