Mass Effect Andromeda non sarà doppiato in italiano

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

In giornata odierna, Bioware ha diffuso importanti novità sul comparto audio di Mass Effect Andromeda; nello specifico, la software house ha annunciato che il titolo non verrà doppiato nella nostra lingua. Naturalmente saranno presenti i sottotitoli, ma ciò non toglie che avremmo gradito un buon doppiaggio italiano per un titolo tripla A di questo genere.

Su Twitter sono poi emerse diverse lamentele nei confronti di questa assenza, con videogiocatori nostrani scontenti che minacciano addirittura di annullare il preorder. Cosa ne pensate voi di questa assenza? E’ cosi importante per voi un doppiaggio nella nostra lingua o preferite ascoltare un titolo in lingua originale?

Mass Effect Andromeda

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.