Mass Effect Andromeda sarà incredibile, secondo un ex-Bioware

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 1 minuti

Mass Effect Andromeda è previsto in uscita nel corso del 2017, ma tutti già ne parlano molto bene: stavolta è il turno di un co-fondatore di Bioware (software house che ha sviluppato la storica serie) che ha lasciato recentemente il team, Greg Zeschuk; stando alle sue dichiarazioni rilasciate a GameSpot, il titolo sarà davvero incredibile.

Penso che le persone possano stare sicure sul fatto che il gioco si trovi davvero in buone mani. Un sacco di ragazzi che ci sta lavorando sono fondamentali, gente del team di Mass Effect. Sto che ci sono state preoccupazioni come “Stanno andando verso direzioni strane”  o cose del genere. Ma sono abbastanza sicuro che ciò che hanno pianificato diventerà qualcosa di incredibile.

Sono davvero eccitato riguardo il gioco; non vedo l’ora di giocarci nei panni di un qualsiasi utente. La cosa migliore dell’aver lasciato Bioware è il fatto che posso giocare i loro titoli senza sapere tutto ciò che sta per succedere [ride]. Sono molto fiducioso in quello che stanno facendo e come lo stanno facendo.

Mass Effect Andromeda

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved