Uno dei principali rumor riguardanti Nintendo Switch, quando ancora si parlava di Nintendo NX, era sicuramente la possibilità di vedere sulla nuova console di casa Nintendo Mass Effect Andromeda al lancio ma, come ben sapete, non potrà succedere. Però, stando a quanto ha riportato uno dei producer di BioWare, ci sono delle possibilità di vedere Mass Effect Andromeda sulla console nipponica.
Infatti durante una recente intervista, che potete trovare in versione integrale qui, il producer di BioWare Fabrice Condominas ha finalmente parlato a proposito della nuova console targata Nintendo e sulla possibile presenza del nuova Mass Effect su di essa:”Al tempo eravamo troppo concentrati nello sviluppo del gioco per pensare ad una nuova console”, ha dichiarato il producer. “In ogni caso la porta rimane aperta, non abbiamo niente contro Nintendo Switch e non abbiamo niente per la Switch”.
“Se si dovesse trasformare in un successo“, ha concluso Condominas, “ci ripenseremo. La porta non è chiusa, ma non è il momento giusto per noi”. A quanto pare è possibile in futuro la possibilità di vedere Mass Effect Andromeda su Nintendo Switch.
Cosa ne pensate delle parole del producer Fabrice Condominas? Riusciremo a vedere Mass Effect Andromeda un giorno su Nintendo Switch?