Mass Effect Andromeda sarà al PS Meeting?

Federico "Alexeij" Zunino
Di Federico "Alexeij" Zunino News Lettura da 1 minuti

Il PlayStation Meeting 2016 di New York è finalmente alle porte, e Mass Effect Andromeda potrebbe essere uno degli ospiti a sorpresa. Del nuovo lavoro di Bioware non si è saputo più nulla di significativo dall’ormai lontano E3 2016, ma la volontà che il titolo eccella – e risollevi il brand dalle numerose critiche che Mass Effect 3 ha ricevuto dai fan – è tanta nella casa di produzione: è solo di qualche giorno fa la notizia che non è in lavorazione nessuna versione remastered della trilogia originale, proprio per concentrare personale e risorse sul Andromeda. E oggi potremmo forse vedere qualcosa di nuovo.

mass effect andromeda_02

Michael Gamble, producer di Bioware, ha pubblicato ieri un tweet piuttosto criptico, che vi mostriamo qui sotto. Le interpretazioni possibili sono molte ma è chiaro come Gamble voglia creare e aumentare l’aspettativa per stasera. Non sono state rilasciate tuttavia dichiarazioni ufficiali sulla presenza o meno di Mass Effect: Andromeda al PlayStation Meeting, neanche al seguito del tweet di Gamble. Qualunque fosse la volontà dietro alle parole del producer, non resta che aspettare fino a stasera e sperare che sul palco di New York salga anche Bioware, oltre alle nuove console PlayStation 4 Slim PlayStation 4 Neo, e che venga annunciata una data ufficiale di release.

 

Condividi l'articolo
Seguace disilluso di mamma Bioware, in un costante odi-et-amo con Bethesda e fanboy di Chris Avellone, nasce, cresce e va a sbattere a braccetto con Pokemon e la FX. Gli anni dei RTS sono lunghi e pieni di gioie, poi recupera American Conquest Serie Oro e rischia l'esaurimento nervoso contro l'IA del gioco. Da quel momento comincia la passione (leggi: ossessione) per gli RPG su ogni piattaforma fino a tornare recentemente su PC, sebbene abbia lacune catastrofiche su alcuni classici che non si può non aver giocato - vero, Final Fantasy? Scrive, legge fumetti da finto intellettuale dopo i traumi dovuti ai manga - ma la Sindrome di Stoccolma è una brutta cosa - e scrive ancora un po'.