Marvel’s Spider-Man è stato indubbiamente uno dei titoli più importanti tra le tante opere videoludiche uscite nel 2018, esclusiva Playstation 4 realizzata dai ragazzi d’Insomniac Games che ha saputo rapire i cuori di critica e pubblico in tutto il mondo. Ebbene, nel corso di queste ultime ore Marvel Comics ha annunciato che l’epopea targata Ps4 potrà presto abbracciare anche il mondo dei fumetti grazie a uno spin-off cartaceo basato proprio sul mondo che l’anno scorso potemmo esplorare in lungo e in largo. Attraverso il comunicato stampa è possibile leggere:
“Dennis Hallum continuerà la saga dello spettacolare Spider-Man con una nuova storia ambientata nel Gamerverse! Scopriremo come e perché Peter Parker abbia dovuto realizzare la sua tuta corazzata, la Velocity, nel videogioco Marvel’s Spider-Man.”
Secondo quanto dichiarato, Marvel’s Spider-Man: Velocity proseguirà la storia di Peter Parker che abbiamo potuto vivere nel videogioco. Il fumetto sarà supervisionato da Dennis Hallum mentre Emilio Laiso si occuperà dei disegni.