Marvel’s Spider-Man: Insomniac Games è al lavoro sul sequel?

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 2 minuti

Sono passati solo pochi mesi dal lancio di Marvel’s Spider-Man e dal suo successo sulla piattaforma domestica di casa Sony. Uscito in esclusiva per PlayStation 4, l’ultimo il videogioco che vede protagonista l’eroico arrampica muri di New York, ha riscontrato da subito grande apprezzamento tra pubblico e critica, tanto da far nascere rumor su un possibile sequel. Le speranze di assistere al ritorno su console dell’Uomo Ragno potrebbero essere tutt’altro che infondate. Ad avvalorare questa ipotesi, nelle ultime ore, sono giunte su Twitter le parole di Bryan Inithar, creative director presso Insomniac Games. In un suo tweet Inithar ha infatti scritto:

Poche cose ti rendono nervoso quanto condividere la prima bozza di un tuo lavoro con gli altri.

Marvel's Spider-ManOvviamente da queste poche parole non è possibile essere certi che si riferisca proprio a un ipotetico Marvel’s Spider-Man 2, ma dato il successo del primo capitolo, non dovrebbe stupire l’eventualità che Sony stia insistendo per avere un sequel della sua esclusiva. Già poco tempo dopo il lancio del primo gioco, alcune dichiarazioni dello stesso Bryan Inithar avevano fatto intuire che i creatori intendessero svilupparne un seguito. Che la bozza a cui ha accennato il creative director sia proprio quella del nuovo gioco su Spider-Man? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.