Marvel’s Spider-Man: rivelate le caratteristiche della remastered per PC

Sony e Insomniac Games hanno annunciato le feature introdotte nella Remastered per PC di Marvel's Spider-Man: la grafica sarà stravolta.

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 3 minuti

Sony ha annunciato le caratteristiche che verranno implementate con la Remastered per PC di Marvel’s Spider-Man, titolo sviluppato da Insomniac Games e uscito originariamente per PlayStation 4 nel 2018. L’uscita è prevista su Steam e su Epic Games Store a partire dal 12 agosto di quest’anno.

Andiamo, ora, a vedere nel dettaglio le nuove feature che gli sviluppatori hanno introdotto in questa remastered:

  • Il gioco supporta i riflessi in ray tracing sugli hardware in grado di gestirli.  Sono presenti diversi livelli di qualità dei riflessi, inclusa una nuova modalità ad alte prestazioni che eleva al massimo la quantità di dettagli che potrete ammirare mentre vi dondolate e combattete il crimine nella New York della Marvel.
  • La tecnologia NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) incrementa le prestazioni grafiche utilizzando i processori IA Tensor Core presenti solo nelle GPU RTX, migliorando il frame rate senza compromessi in termini di qualità dell’immagine.
  • La tecnologia NVIDIA DLAA (Deep Learning Anti-Aliasing) è una modalità anti-aliasing basata su IA che permette ai giocatori dotati di GeForce RTX di dedicare parte della potenza della GPU al miglioramento della qualità dell’immagine.
  • Oltre alle diverse risoluzioni standard, il gioco consente di scegliere tra varie proporzioni dello schermo, tra cui i 21:9 ultrawide, i 32:9 panoramici e le configurazioni multischermo NVIDIA Surround*. Se avete tre monitor, questo è il gioco perfetto per sfruttarli al meglio!
  • Molti altri sistemi di renderizzazione sono ora liberamente personalizzabili, con nuove opzioni di regolazione dei livelli di qualità e degli algoritmi. Alcuni esempi sono l’occlusione ambientale, i filtri delle texture, il livello di dettaglio, le ombre e molto altro.  Il gioco supporta le modalità di renderizzazione in finestra, a schermo intero e a schermo intero esclusivo.

Marvel's Spider-Man PCInsomma, una rivoluzione che riguarda soprattutto il comparto grafico. Svolazzare tra i grattaceli di New York non è mai stato così bello. A questo punto, non ci resta che darvi appuntamento al 12 agosto, giorno dell’uscita di Marvel’s Spider-Man Remastered. Vi lasciamo, nell’attesa, con la nostra recensione della versione per PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.