Marvel’s Spider-Man Remastered è stato valutato diversamente in alcuni territori su Steam, cosa significa tutto ciò? Significa che gli utenti che lo hanno preordinato, possibilmente dovranno effettuare il rimborso e acquistarlo nuovamente.
Steam ha rilasciato un aggiornamento per i futuri giocatori di Marvel’s Spider-Man Remastered, informandoli che il prezzo del gioco era errato in alcuni territori.
Secondo la pagina, infatti, coloro che hanno preordinato il gioco in Australia, Israele, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Svizzera e Regno Unito hanno pagato un prezzo diverso rispetto a coloro che hanno preordinato il gioco recentemente.
Steam ha anche suggerito che coloro che hanno preordinato prima della modifica del prezzo dovrebbero annullare l’attuale preacquisto del gioco e acquistarlo di nuovo al nuovo prezzo più basso, in particolare prima del 12 agosto per ricevere bonus di sblocco anticipato.
Per il Regno Unito, il gioco è stato rivalutato da £ 54,99 a £ 49,99. Secondo lo stesso post, nessun altro mercato è stato interessato e il problema è stato ora risolto sul digital store.
In ogni caso, tutto ciò rappresenta un deciso passo in avanti: annunciati inizialmente durante una presentazione di PlayStation State of Play a giugno, i titoli esclusivi originali per PlayStation Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriveranno su PC, ed ecco il primo che arriverà il 12 agosto!
La versione PC del gioco offrirà una nuova modalità con ray tracing di qualità nettamente superiore rispetto alla versione console per PS5.
Secondo il direttore della tecnologia di Insomniac, Mike Fitzgerald, la nuova modalità aggiungerà “ancora più dettagli sulla città quando si oscilla e si combatte il crimine nella New York della Marvel”.