Marvel’s Spider-Man mostra il primo DLC La Rapina, arriva Black Cat

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Come già sapevamo, Insomniac Games ha in mente tre DLC da far uscire per Marvel’s Spider-Man, gioco che arriverà il 7 settembre 2018 su PlayStation 4. Domani potrete leggere la nostra recensione, ma nel frattempo Sony e Insomniac hanno rivelato il primo dei tre DLC, chiamato Marvel’s Spider-Man: La Rapina. Arriverà il 23 ottobre 2018 e vedrà come protagonista Black Cat, al secolo Felicia Hardy, che è tornata a New York indossando il suo iconico costume.

Gli altri due DLC, che arriveranno rispettivamente a novembre e dicembre, saranno Territori Contesi e Silver Lining, e tutti e tre faranno parte del pacchetto La Città che non dorme mai.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.