Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, pubblicato il trailer di lancio in 4K

A pochissimi giorni dell'uscita del gioco, Sony ha rilasciato il trailer di lancio di Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Mancano veramente pochi giorni al tanto atteso arrivo sul mercato di PlayStation 5, o più in generale dell’intera nuova generazione di videogiochi. Molteplici sono i giochi che saranno disponibili sin dal primo giorno di rilascio della nuova console targata Sony, e specialmente negli ultimi giorni stanno uscendo le ultime notizie relative a questi, caricando ancor di più l’hype della community che non vede l’ora di testare con mano l’hardware e le esperienze che ha da offrire. Tra i vari titoli disponibili al lancio per PlayStation 5 non poteva mancare – ovviamente – il nuovo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, e proprio oggi è stato rilasciato un nuovo filmato in merito!

Questo spettacolare video – che tra l’altro vanta di una qualità in 4K – presenta nuovamente il nostro eroe protagonista, Miles Morales, alle prese con diverse sequenze d’azione, in aggiunta a una buona dose di grinta e simpatia mentre affronta i suoi combattimenti. Pubblicato da Sony nelle scorse ore sui canali social targati PlayStation, il trailer di lancio in questione racchiude una marea di scene del gioco in soli 2 minuti, per preparare al meglio i giocatori che avranno l’occasione di poterci mettere mano tra appena 3 giorni. Logicamente, noi in Europa dovremo aspettare una settimana in più, nello specifico fino al prossimo 19 novembre.

I ragazzi di Insomniac Games hanno decisamente in serbo un’opera estremamente promettente, che arriva a soli due anni di distanza dal rilascio di Spider-Man per PlayStation 4. Il titolo appena citato fungerebbe da primo capitolo, mentre questo qua in arrivo fungerebbe da spin-off per la saga, nonostante abbia fatto parlare molto di sé. Non ci resta nient’altro che attendere il suo arrivo sui nostri schermi come esclusiva PlayStation 4 o su PlayStation 5, anche se nel frattempo vi auguriamo buona visione al video. Oltre a ciò, avete già preso visione al nuovo spot intitolato “Be Yourself dedicato a questo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales?

 

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.