Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Jeter racconta la sua preparazione nei panni di Miles

Nadji Jeter ha raccontato come si sia preparato per immedesimarsi nuovamente nei panni di Miles in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. 

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Nonostante manchi davvero poco al debutto di PlayStation 5 e di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, le notizie relative all’attesissimo spin-off di Insomniac Games sembrano non volersi fermare. Dopo aver mostrato negli scorsi giorni nuove sequenze di gameplay e diversi costumi del giovane arrampicamuri  di Brooklyn, nelle scorse ore l’attore Nadji Jeter ha raccontato in un’intervista ai microfoni di Game Informer come si sia preparato per immedesimarsi nuovamente nei panni di Miles Morales.

Ma non è tutto, visto che durante la chiacchierata con Andrew Reiner, Jeter si è soffermato a parlare non solo dell’evoluzione di Miles avvenuta in questo nuovo titolo, ma anche delle lezioni di spagnolo che ha dovuto prendere, ribadendo che queste avranno una forte valenza per il giovane Spidey. La video intervista, che potete comodamente recuperare in copertina, non si limitata esclusivamente sulla preparazione di Nadji Jeter, ma ha mostrato anche alcune sequenze di gioco inedite (da 4:15 a 4:42).

In attesa di poter mettere le mani sull’attesissimo titolo spin-off di Insomniac Games, vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales debutterà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 12 novembre 2020, mentre la “Ultimate Edition” (che contiene al suo interno anche la versione rimasterizzata di Marvel’s Spider-Man) sarà disponibile in esclusiva su PS5. Inoltre, nelle scorse ore il Daily Bugle Now ha rivelato un nuovissimo costume di Miles, la Crimson Crowl Suit.

Essere migliori. Essere sé stessi.

Accompagna Miles Morales alla scoperta dei suoi nuovi ed esplosivi poteri, e del significato profondo del ruolo di Spider-Man.

Nell’ultima avventura della serie Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all’altezza.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.