VideogiochiNews

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il Daily Bugle annuncia nuovi costumi

Il lancio di PlayStation 5 sarà accompagnato, tra gli altri, dal nuovo titolo e seguito del primo Marvel’s Spider-Man realizzato da Insomniac Games conosciuto come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Come è ormai consuetudine, i giorni antecedenti a un nuovo prodotto, soprattutto se questo accompagnerà il lancio della nona generazione di console per Sony, è sempre ricco di novità interessanti che fanno gola per attrarre quanto più pubblico possibile. Alcune ore fa, attraverso un post rilasciato sulla pagina ufficiale della compagnia, la software house ha mostrato delle immagini inerenti a un nuovo costume che sarà possibile utilizzare all’interno del loro nuovo progetto. A rivelarlo con esattezza è stato proprio il Daily Bugle, fonte principale d’informazione newyorkese nell’universo di Spider-Man.

Come potete vedere dalle immagini qui sopra, l’articolo di giornale di Betty Brant recita:

Possono condividere lo stesso soprannome, ma il nuovo Spider-Man sta già cominciando a definire una propria identità, differente da quella del suo mentore. Oltre a sfoggiare delle Spider-mosse uniche, il partner dell’Uomo Ragno ha cominciato a mostrare a New York City che ha occhio per lo stile.

Due sono i costumi mostrati: il Crimson Suit e il T.R.A.C.K. Suit. Il primo, di colore prevalentemente rosso con alcune sezioni nere, si fa notare per una particolarità che salta subito all’occhio: un cappuccio con tanto di felpa indossata sopra la tuta. Il secondo invece, offerto come bonus a chi preordinerà il titolo originale, è in realtà una skin del classico costume nero e rosso. La vera novità, a detta di James Stevenson (Community Director di Insomniac Games), è un nuovo costume non ancora rivelato. Vi lasciamo ora alle immagini riportate di sopra e alle novità riguardanti Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sulla possibilità o meno di utilizzare altri personaggi durante la campagna principale. Notizia diffusa non molte ore fa in rete.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche