Marvel’s Spider-Man: la modalità New Game Plus è in arrivo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Se anche voi siete tra i giocatori che stanno divorando l’ultimo capolavoro di Insomniac Games, Marvel’s Spider-Man, sarete contenti di sapere che ben presto arriverà una modalità New Game Plus. A diramare questa notizia è stata la stessa software house, dichiarando apertamente di essere a lavoro su diversi miglioramenti da introdurre con nuovi aggiornamenti.

Gli upgrade che arriveranno nel corso delle prossime settimane saranno diversi, alcuni più consistenti altri meno, e varieranno da semplici patch a veri e propri update. Insomniac Games rispondendo alla domanda fatta da un fan su Twitter, ha spiegato però, che la modalità New Game Plus è in cima alla loro “to do list”

“Si ci stiamo lavorando proprio ora e la stiamo perfezionando!”

Marvel's Spider-Man

L’uscita di questa nuova modalità garantirà a tutti gli utenti nuove ore di divertimento, mantenendo tutti i gadget e gli upgrade del proprio personaggio, con l’aumento però del livello di difficoltà, che alzerà l’asticella della sfida. A questo punto non ci resta che attendere notizie ufficiali riguardanti tutte le caratteristiche che la software house introdurrà con la nuova New Game Plus.

Se ancora non avete deciso se acquistare o meno Marvel’s Spider-Man, è il momento giusto per leggere la nostra dettagliata e accurata recensione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!