Marvel’s Spider-Man: il titolo di insomniac è il migliore secondo Metacritic

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo titolo dedicato all’arrampicamuri: Marvel’s Spider-Man, ad appena un giorno dalla sua uscita, comincia già a mietere riconoscimenti. Infatti, secondo il portale online Metacritic, questo nuovo titolo dell’uomo ragno si piazza di diritto al primo posto tra tutti i titoli a lui dedicati usciti fino ad ora. Il titolo, con un punteggio di 87 su 100 (sulla base di 94 recensioni), spodesta dal podio persino lo Spider-Man di Activision uscito per la prima PlayStation e che totalizzò lo stesso punteggio ma basato solamente su 19 recensioni.

marvel's spider-man

Da questo nuovo capitolo dedicato al tessi ragnatele si può notare come i videogiochi basati sui supereroi dei fumetti stanno diventando sempre più apprezzati e ben curati dalle software house che li producono. Basti pensare infatti alla serie Batman: Arkham di Roksteady Sudio della quale primo capitolo, con un voto di 92 (su Metacritic), si piazza accanto a titoli come Uncharted 2 e Grand Theft Auto 5.

marvel's spider-man

Ricordiamo che il nuovo titolo di Insomniac è disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Cosa ve ne pare del traguardo raggiunto da questo nuovo Spider-Man? Siete d’accordo con le recensioni di Metacritic? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).