Marvel’s Spider-Man: disponibili ora i costumi dei Fantastici 4

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Marvel’s Spider-Man è uscito ormai da quasi 6 mesi, ma nonostante ciò Insomniac Games continua ancora a supportare il titolo, con nuovi aggiornamenti e, in questo caso, nuovi costumi. Se ben ricordate, in occasione delle festività natalizie lo studio ha rilasciato gratuitamente il costume ispirato della trilogia di film di Sam Raimi. Questa volta però, le tute aggiunte sono ben due, provengono direttamente dai fumetti ed hanno a che fare con un fantastico quartetto piuttosto noto ai fan dei supereroi. Parliamo, ovviamente, dei Fantastici 4: Insomniac Games ha infatti aggiunto, con la patch 1.14, i costumi Future Foundation e Bombastic Bag-Man, direttamente dai fumetti crossover tra l’uomo ragno e i suoi quattro compagni d’azione. Per ottenere questi costumi non dovrete fare altro che aggiornare Marvel’s Spider-Man all’ultima versione.

 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!