Marvel’s Spider-Man: disponibile un nuovo video dietro le quinte

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Tutti gli utenti in trepidante attesa dell’uscita di Marvel’s Spider-Man su PlayStation 4, che ricordiamo debutterà in esclusiva sulla console giapponese, gioiranno per questa notizia. Infatti Marvel, per dare un primo assaggio del gioco ai tantissimi videogiocatori interessati, ha da qualche ora pubblicato un nuovo video che ci mostra una sequenza di combattimento dietro le quinte.

Scopriamo le tecniche di sviluppo che si celano dietro questo scontro

In questo video, che come di consueto potete trovare in cima all’articolo, ci viene data la possibilità di vedere come è stata costruita la scena di combattimento e ci viene inoltre svelato che, anziché utilizzare i classici storyboard, il team ha sviluppato il gioco partendo da tecniche di pre-visualizzazione tridimensionale unite a un’accurata fase di motion capture.

Prima di lasciarvi a questo interessante filmato, colgo l’occasione per ricordarvi che Marvel’s Spider-Man debutterà in esclusiva PlayStation 4 a partire dal prossimo 7 settembre. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.