Marvel’s Spider-Man 2 sta per ricevere un nuovo aggiornamento gratuito, ecco cosa verrà aggiunto

Marvel's Spider-Man 2 si aggiorna: in arrivo per tutti gli utenti nuovi contenuti cosmetici e non solo per personalizzare i nostri Peter e Miles

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Marvel’s Spider-Man 2 può essere sicuramente definito come uno dei titoli più importanti tra quelli usciti nel 2023. Insomniac Games, consapevole del grande successo del suo nuovo action a tema Uomo Ragno, non ha ancora intenzione di abbandonare il progetto, anzi.

Come riporta la testata The Gamer è in arrivo un nuovo aggiornamento gratuito che ci permetterà di ottenere ben 18 nuovi costumi. Tra questi, abbiamo modelli disegnati da celebrità quali il calciatore Vinicius Jr e il pilota di F1 Lando Norris.

L’aggiornamento, che sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dal 18 giugno, ci permetterà di rivestire i panni di alcune delle varianti di spider-man più popolari degli ultimi anni: abbiamo infatti il ritorno del costume Last Stand di Peter Parker, ma anche il costume del nostro protagonista direttamente dal film Into the Spider-Verse.

Possiamo vedere in anteprima alcune immagini di questi nuovi costumi mediante un tweet pubblicato da PlayStation sul suo profilo ufficiale.

Continua quindi il supporto di Marvel’s Spider-Man 2, anche se i fan preferirebbero che venisse presto rivelato un DLC del gioco o quantomeno un suo spin-off: a tal proposito, continuano insistentemente a circolare le voci riguardo un possibile ritorno del mostruoso Venom.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.