Marvel’s Spider-Man 2 sta per arrivare sulle nsotre PS5 e i fan della serie Insomniac Games non vedono l’ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo basato sulla collaborazione tra i due protagonisti: Peter e Miles.
A pochi giorni dal lancio ufficiale, che avverrà il 20 ottobre, PlayStation ha caricato sui suoi canali social un launch trailer ricco di elementi davvero interessanti: andiamoli a vedere insieme.
Il trailer, della durata di poco più di un minuto, ci mostra diverse scene che ci spiegano la trama del gioco: fondamentale sarà non solo il rapporto di collaborazione tra Miles e Peter, ma anche il rapporto contrastato tra Peter e Venom, il simbionte che prenderà il controllo del corpo del nostro Spider-Man, causando caos e distruzione.
Vengono mostrati, oltre ai nostri due protagonisti, anche altri personaggi degni di nota: l’Uomo Sabbia in una versione mastodontica e Mary Jane per esempio.
Spider-Man sta vivendo una seconda giovinezza grazie al lavoro di Insominac e Sony, che puntano ad espandere la popolarità del supereroe più amato di sempre anche mediante nuove collaborazioni di spessore.
Vi ricordiamo che, per il momento, Marvel’s Spider-Man 2 uscirà in esclusiva su console PS5: ancora non si sa se il terzo capitolo della serie di Insomniac arriverà, come i predecessori, su PC.