Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe avere una finestra di lancio

Marvel's Spider-Man 2 è in programma per il prossimo settembre. Lo dice Jason Schreier di Bloomberg sul suo profilo Twitter. Parliamone.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

Tra i titoli di punta in arrivo su PlayStation è impossibile non citare Marvel’s Spider-Man 2. Sequel del Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, il gioco sull’Uomo-Ragno è sicuramente una delle esclusive più attese dalla fanbase di Sony. Tra le informazioni finora rilasciate sul gioco una delle più importanti a mancare è senza dubbio la data d’uscita ufficiale che è però protagonista di diverse teorie ormai già da molto tempo.

Uno dei doppiatori del titolo fece tempo fa sospettare che Marvel’s Spider-Man 2 potesse arrivare sugli scaffali entro il prossimo settembre e questa mattina, sul suo profilo Twitter, Jason Schreier di Bloomberg sembra aver confermato le voci di corridoio. Non si tratta ovviamente di informazioni ufficiali ma questa volta la fonte è sicuramente una delle più affidabili di cui si può tener conto.
marvel-s-spider-man-2Un annuncio da parte di Sony potrebbe però arrivare presto, uno Showcase dell’azienda è programmato per quest’estate. Settembre 2023 sarà un mese ricco di uscite importanti e secondo molti è assai probabile che dietro questi nuovi arrivi si celi anche la motivazione del recente rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League attuato da Rocksteady. Quest’anno è sicuramente molto importante per il mondo dei videogiochi e noi non vediamo l’ora di vedere tutto ciò che di nuovo ci verrà offerto.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.