Marvel’s Spider-Man 2 arriva finalmente su PC. Ad annunciarlo è stata la stessa Insomniac Games, grazie ad un video pubblicato sui propri canali social. Il porting del gioco con protagonista l’amatissimo uomo ragno arriverà il prossimo 30 gennaio 2025 tramite Steam ed Epic Games Store.
Per l’ennesima volta, Insomniac ha collaborato con Nixxes Software per la realizzazione di questa nuova versione PC di Marvel’s Spider-Man 2. Il responsabile di Nixxes, Julian Huijbregts, ha dichiarato che il proprio team ha ritenuto incredibile collaborare con Insomniac e Marvel al porting PC di Marvel’s Spider-Man Remastered e Miles Morales. Questo ha generato sicuramente un grande entusiasmo all’idea di realizzare la versione PC di Marvel’s Spider-Man 2, che sarà una versione ricca di migliorie rispetto al passato, tra cui opzioni di ray-tracing avanzate.
Il gioco uscirà in due versioni, la Standard Edition e la Digital Deluxe Edition, che aggiunge alla versione base diversi costumi speciali e lo sblocco anticipato di alcune tute che saranno poi sbloccabili nel corso della storia.