Marvel’s Spider-Man 2, per l’attore di Peter «non abbiamo ancora visto niente»

Se l'ultimo trailer di Marvel's Spider-Man 2 non vi avesse gasato abbastanza ci pensa l'attore di Peter Parker a tenervi sulle spine...

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Marvel’s Spider-Man 2 arriverà nei negozi di tutto il mondo durante l’autunno ma i fan già non vedono l’ora di averlo tra le mani, soprattutto dopo aver visto il gameplay trailer trasmesso durante lo scorso PlayStation Showcase.

L’entusiasmo attorno al titolo è evidente ma, come se non bastasse, un addetto ai lavori in particolare avrebbe fatto dichiarazioni che hanno portato i fan ancora più in visibilio di quanto già non fossero.

Stiamo parlando di Yuri Lowenthal, l’attore che interpreta Peter Parker in Marvel’s Spider-Man 2, e delle dichiarazioni che ha rilasciato nel corso di una breve intervista pubblicata da IGN. 

Queste le sue esatte parole:

Ora che avete visto il gameplay trailer, qualcuno di voi ha pensato di aver visto già troppo, ma posso assicurarvi che non avete ancora visto niente! Questo [il gameplay]… non è che una grattata della superficie, è solo “Thwip! dello Spider-Berg”, se capite cosa intendo.

L’entusiasmo, dopo una simile dichiarazione, non può che schizzare alle stelle: ci auguriamo solo che le nostre altissime aspettative non vengano deluse.

Non avete ancora visto il gameplay trailer di Marvel’s Spider-Man 2? Molto grave. Potete recuperarlo qui, nell’articolo che gli abbiamo dedicato.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.