Marvel’s Spider-Man 2: nuovo trailer e bundle PS5 limited edition

Marvel's Spider-Man 2 sta per esordire sul mercato: nell'attesa gustiamoci il nuovo story-trailer e l'inattesa rivelazione del bundle PS5

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Continuano a essere rese pubbliche nuove informazioni ufficiali sull’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2, il terzo capitolo della serie dell’Uomo Ragno gestito da Insomniac Games e in arrivo su PS5.

Oggi vi riportiamo la pubblicazione di ben due nuovissimi trailer: il primo è uno story-trailer che ci illustra alcuni aspetti della nuova vicenda multidimensionale che verrà narrata, l’altro invece annuncia una succosa novità per i collezionisti.

Partiamo dal trailer dedicato alla storia: Peter e Miles devono affrontare due pericolose minacce: la prima è il potere di Venom, che sembra aver infestato Peter mutandone il carattere e la capacità di agire, la seconda è Kraven, un nemico storico di Spider-Man che tornerà anche nelle sale cinematografiche. 

Il secondo trailer ha invece presentato il bundle PS5 che permetterà di portarsi a casa una bellissima PS5 con controller con decorazioni ispirate al nuovissimo Marvel’s Spider-man 2, oltre, ovviamente, al gioco stesso.


Come riportato anche nel comunicato realizzato da PlayStation Blog, il bundle sarà un’edizione limitata e i preordini inizieranno il 28 luglio nella maggior parte dei paesi europei, tra cui l’Italia.

Leggiamo il commento di Jacinda Chew, Senior Art Director di Insomniac Games:

“Il design è stato ispirato dal simbionte del gioco che si sta impossessando della console e del controller, ma si può ancora vedere un po’ di rosso sotto i viticci. Questo rappresenta i vari modi in cui i giocatori sperimenteranno la presa di controllo del simbionte in Marvel’s Spider-Man 2. È un continuo spingere e tirare per il dominio, che sia interno o esterno, e il risultato non è certo”.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.