Marvel’s Spider-Man 2: multiverso e missioni stealth di MJ confermate?

Alla luce di quel poco che sappiamo di Marvel's Spider-Man 2, ogni fonte alternativa può tornare utile per scoprire qualcosa di nuovo

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Alla luce di quel poco che sappiamo, al momento, di Marvel’s Spider-Man 2, sono le fonti ufficiali ma alternative quelle a cui possiamo attingere per ottenere nuovi dettagli: in questo caso, parliamo di fumetti.

Negli scorsi giorni si è tenuto, negli Stati Uniti, un evento noto come Free Comic Book Day, evento annuale che prevede la distribuzione gratuita di volumi inediti dei fumetti preferiti dagli americani presso le fumetterie.

I fan americani dell’uomo ragno hanno avuto così occasione di portarsi a casa un fumetto molto interessante: una storia che raccoglie gli avvenimenti che precedono la trama di Marvel’s Spider-Man 2. 

All’interno della vicenda narrata, possiamo trarre diversi spunti lasciati dai creatori: che siano indizi sulla direzione intrapresa nello sviluppo del nuovo gioco?

Miles e Peter, quest’ultimo tornato in città insieme a MJ, combattono contro una serie di nemici: antagonista principale è il gangster The Hood, che si scopre compiere i suoi crimini per pagare le cure della madre moribonda.

Il fumetto evidenzia sicuramente lo stretto rapporto tra Peter e Miles, confermando una presenza costante dei due all’interno del nuovo gioco.

Anche MJ ha un ruolo non secondario nel fumetto: che riveli una certa importanza della donna nella trama di Marvel’s Spider-Man 2?

Vi ricordiamo che, al momento, Marvel’s Spider-Man 2 non ha una data d’uscita, ma sarà con ampia probabilità un’esclusiva console Sony.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.