Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac pensa già ad un seguito “epico”

Marvel's Spider-Man 2 è appena uscito, ma Insomniac ragiona già da ora sul prossimo "epico" capitolo della serie di Peter Parker e Miles Morales

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Bryan Intihar, director di quel grande successo che è Marvel’s Spider-Man 2, dichiara non troppo velatamente di avere già alcune idee per quanto riguarda un possibile quarto capitolo della serie: leggiamo insieme le sue dichiarazioni.

“Se Spider-Man 1 e Miles Morales fossero come il nostro Iron Man , e Spider-Man 2 fosse come una guerra civile , dove finiremmo a livello logico partendo da lì? Penso che sarebbe piuttosto epico. Ma chi lo sa, lo vedremo in futuro.”

Anche se, per il momento, ci si limita unicamente a spezzoni di intervista, è interessante notare come il team di Insomniac non sembra assolutamente interessato ad accantonare la serie di Spider-Man, come dimostrano alcune dichiarazioni che farebbero supporre lo sviluppo di uno spin-off su Venom. 

Marvel’s Spider-Man 2 è il gioco del momento, come testimoniato dalle altissime recensioni ricevute dalla critica specializzata di tutto il mondo e, come abbiamo visto nella nostra recensione, merita certamente un simile successo.

Non stupisce quindi che Insomniac sia intenzionata a realizzare presto nuovi capitoli, cavalcando l’onda di una popolarità senza precedenti per l’Uomo Ragno nel mondo videoludico.

Marvel in generale sembra voler insistere molto sugli adattamenti pad alla mano delle sue più note avventure, come testimonia l’aver affidato ad EA alcuni dei suoi più importanti franchise. 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.