Marvel’s Spider-Man 2: ci sarà il danno da caduta

Marvel's Spider-Man 2 introdurrà una serie di elementi del tutto nuovi per la serie di Insomniac Games: tra questi anche il danno da caduta

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Marvel’s Spider-Man 2 promette di regalare nuove emozioni e ancora tantissime ore di divertimento, seguendo il sentiero che il capitolo Miles Morales e l’ancor prima pubblicato primo capitolo della serie di Insomniac Games ha sapientemente tracciato.

La nuova avventura di Peter e Miles, però, non sarà solo più grande, più ricca di azione e più interattiva, ma anche più… fragile? Stando a quanto riportano numerosi content creator che hanno provato il titolo in anteprima, per la prima volta nella serie sarà introdotto il danno da caduta.

Questo elemento di gameplay risulta essere una vera e propria novità per la serie: fino al capitolo Miles Morales, infatti, non ci siamo mai dovuti preoccupare per possibili danno cadendo da grandi altezze.

I content creator in questione hanno però sottolineato che tale tipo di danno dovrebbe poter essere disattivato tramite le impostazioni, permettendoci di scegliere che approccio avere durante la nostra avventura a New York.

Il danno da caduta non sarà l’unica introduzione di Marvel’s Spider-Man 2: come già sappiamo, avremo una mappa più grande e nuovi avversari da affrontare, come Kraven, al quale Marvel sta per dedicare un film. Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games è in arrivo su PS5 il 20 ottobre 2023.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.