Marvel’s Midnight Suns rinviato, brutte notizie per le versioni old-gen

Marvel's Midnight Suns è stato ufficialmente rinviato ancora al prossimo anno, con una presunta cancellazione per le versioni old-gen.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Con l’uscita di Marvel’s Midnight Suns che finalmente si avvicinava, il gioco è stato purtroppo rinviato in via ufficiale, con la nuova data d’uscita fissata entro marzo del 2023, visto che si parla del prossimo anno fiscale della compagnia, seppur non ci siano ancora conferme specifiche in merito a quando il nuovo titolo di Firaxis strategico verrà finalmente rilasciato.

Purtroppo, non è la prima volta in cui ci troviamo davanti a un rinvio di Marvel’s Midnight Suns, e c’è da dire che nonostante vari gameplay rilasciati, lo sviluppo potrebbe risultare meno roseo del previsto, seppur al momento, considerando che il tutto deriva dai risultati finanziari della compagnia, non sappiamo le motivazioni dietro questa ulteriore pessima notizia.

Marvel's Midnight Suns

Come spiegato inoltre, la nuova data d’uscita di Marvel’s Midnight Suns riguarderà solamente le versioni PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, con quelle PlayStation 4 e Xbox One che non sono state al momento cancellate, ma verranno rese disponibili solamente in un secondo momento dopo marzo 2022, il che non è di sicuro una buona notizia.

Al momento la situazione non è quindi particolarmente chiara, e speriamo ci sia modo per Firaxis e Take-Two di parlare presto del tutto, facendo chiarezza sia in merito alle versioni next-gen che a quelle old-gen.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.