Nel corso del Comic-Con 2019 di San Diego, la Marvel ha voluto mostrare un nuovo video gameplay del suo interessante Marvel’s Iron Man VR, titolo presentato durante lo State of Play di Sony e pensato per la realtà virtuale. Il video, che mette in mostra diverse fasi ludiche dell’avventura, permette di vedere più da vicino le diverse caratteristiche della produzione, la quale ha saputo dividere fortemente il pubblico tra chi vede il tutto con interesse e chi, al contrario, teme in un’opera non all’altezza delle aspettative.
Il gioco, sviluppato da Camouflaj – team autore dell’apprezzato République – ci permetterà d’indossare la potente armatura di Tony Stark con cui potremo poi affrontare varie sfide da portare a termine. Come specificato dalla software house, il sistema di controllo di Marvel’s Iron Man VR sfrutterà l’utilizzo dei controller Move per direzionare il volo, con la possibilità di effettuare scatti veloci e per lanciare raggi repulsori.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Marvel’s Iron Man VR è attualmente atteso per un generico 2019 su Playstation VR.