Dopo una serie di rinvii, Marvel’s Iron Man VR, prodotto da Camouflaj e pubblicato da Sony Computer Entertainment sembra finalmente pronto ad arrivare tra le mani dei numerosi giocatori in attesa. Attraverso un messaggio pubblicato sul profilo ufficiale Twitter, lo sviluppatore ha annunciato ufficialmente che il gioco è entrato in fase gold, e che quindi non subirà ulteriori rinvii. L’uscita del titolo in VR che permetterà ai giocatori di vestire i panni dell’amatissimo supereroe Iron Man, era inizialmente prevista per il 15 maggio, ma le disposizioni sanitarie previste per affrontare l’emergenza Coronavirus non hanno permesso al team di sviluppo di ultimare il titolo nei tempi previsti inizialmente, spostando l’uscita al prossimo 3 luglio.
Dopo anni di duro lavoro siamo veramente orgogliosi di annunciare che Marvel’s Iron Man VR è ufficialmente entrato nella fase gold! Non vediamo l’ora dare la possibilità ai fan di vestire i panni di Tony Stark quando il gioco verrà lanciato per PlayStation VR il prossimo 3 luglio.
After years of hard work, we are proud to announce that MARVEL’S IRONMAN VR has officially gone gold! We can’t wait for everyone to #SuitUp when the game releases exclusively for PlayStation VR on July 3. pic.twitter.com/NZnsG12Pgy
— Camouflaj (@Camouflaj) May 28, 2020