Marvel’s Iron Man VR è stato posticipato a maggio 2020

E dopo il rinvio di Final Fantasy VII Remake, Marvel's Avengers e di Cyberpunk 2077, si aggiunge alla lista anche Marvel's Iron Man VR.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

E dopo il rinvio di Final Fantasy VII Remake, Marvel’s Avengers e di Cyberpunk 2077, si aggiunge alla lista dei ritardi anche Marvel’s Iron Man VR. A comunicare la notizia è stata la stessa software house del titolo, Camouflaj, tramite un post sul proprio account Twitter. Inizialmente il “simulatore di Tony Stark” doveva essere rilasciato il 28 febbraio, mentre adesso i fan dell’universo Marvel (e non solo) dovranno attendere fino al prossimo 15 maggio. Vi riportiamo di seguito quando affermato dalla software house:

Al fine di mantenere la nostra visione e soddisfare le elevate aspettative della nostra straordinaria community, abbiamo preso la difficile decisione di spostare il rilascio Marvel’s Iron Man VR, previsto adesso per il 15 maggio 2020. Apprezziamo davvero la vostra pazienza e comprensione. Ci sentiremo molto presto!

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.