Marvel’s Avengers: l’update next-gen rinviato al 2021

Nella giornata di oggi Crystal Dynamics ha pubblicato un aggiornamento sullo stato del gioco per Marvel's Avengers e sulle novità in arrivo.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 3 minuti

Nella giornata di oggi Crystal Dynamics ha pubblicato un aggiornamento sullo stato del gioco per Marvel’s Avengers che puoi trovare tramite questo link. Il post sul blog copre una serie di argomenti, tra cui uno sguardo alle nuove funzionalità guidate pianificate per il lancio nelle prossime settimane e mesi, dettagli sui nuovi contenuti di gioco come la prima missione di Livello Omega in arrivo e informazioni su un pacchetto ideato per i giocatori composto da crediti, risorse di gioco e una nuova targa che verrà assegnata a tutti coloro che accederanno a Marvel’s Avengers dal 22 ottobre al 5 novembre. Sono state rese note, inoltre, le modifiche incluse nella patch 1.3.3 in arrivo mercoledì (i dettagli in merito sono disponibili qui). Tale patch includerà un gran numero di correzioni di bug e un nuovo avamposto – l’avamposto Zero dello SHIELD – oltre a nuove missioni fratture tachioniche di alto livello che rilasciano esclusivamente Cosmic Gear.

Inoltre, il team ha annunciato che la pubblicazione dei primi due Eroi post-lancio subirà un leggero ritardo e che il lancio next-gen del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X|S verrà rimandato al 2021. Nel frattempo, le versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco saranno retrocompatibili sulle rispettive console di nuova generazione e i giocatori potranno trasferire i loro progressi per continuare a giocare senza problemi. Entrambi questi rinvii servono a garantire che il team abbia il tempo di offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori.

Per avere un quadro più chiaro di tutte le novità in arrivo, vi invitiamo nuovamente di leggere il posto sul blog ufficiale tramite questo link. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile dal 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC, per arrivare poi successivamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X per il 2021. I giocatori che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X|S.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.