Marvel’s Avengers: Square Enix rinvia il gioco a settembre

Marvel's Avengers, titolo di Square Enix previsto in origine per maggio 2020, è stato ufficialmente rinviato a settembre.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver annunciato il rinvio di Final Fantasy VII Remake, Square Enix ha rivelato che anche Marvel’s Avengers, titolo action di Crystal Dynamics, ha subito un ritardo rispetto alla sua uscita originaria. Il gioco dedicato ai Vendicatori non arriverà più il 15 maggio 2020, bensì il prossimo 4 settembre. Anche in questo caso le motivazioni vertono su un generale miglioramento dell’esperienza per gli utenti.

A parlare è stato proprio il team di Crystal Dynamics, che si è detto onorato di lavorare con dei personaggi così leggendari e si sono impegnati per realizzare una campagna basata su una trama originale, oltre che per creare contenuti accattivanti.  Il tempo in più dunque sarà dedicato a raggiungere questo scopo, in modo da avvicinarsi agli standard elevati che in fan meritano. Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.