Marvel’s Avengers: immagini leak suggeriscono contenuti esclusivi per Intel

Le possibilità con Marvel's Avengers saranno, presumibilmente, molteplici, non ci resta che attenderne le conferme ufficiali.

Nicholas Massa
Di Nicholas Massa News Lettura da 2 minuti

In questo giorni si sta parlando parecchio di quello che sarà il nuovo lavoro di Crystal Dynamics: Marvel’s Avengers. Proprio la curiosità nei confronti di questo titolo in arrivo, ovviamente ispirata dal grande successo che il marchio in questione ha guadagnato nel corso di questi anni, ha spinto moltissimi ad approcciare la sua beta, principalmente spinti dalla possibilità di farsi un’opinione diretta. Tuttavia il web è tornato nuovamente a parlare del progetto, attraverso la pubblicazione di alcuni curiosi leak.

Recentemente, su Reddit, sono apparse una manciata di immagini, inedite, leak, legate a Marvel’s Avengers. Queste sono state postate a testimonianza del fatto che l’editore del titolo offrirà, come parte centrale di una promozione targata Intel, un set di costumi esclusivi da selezionare per i nostri personaggi preferiti.
Non solo, alcuni set di costumi specifici, almeno in base a quanto riportato da JayShockblast su You tube, sembrerebbe saranno di esclusivo accesso soltanto a tutti i clienti Verizon Up e Virgin Media, portando quindi alla luce, l’esistenza di più set mirati.

Ovviamente non c’è nulla di confermato in merito, per tanto la situazione resta ancorata alla dimensione del dubbio.
Tornando a parlare del titolo, in questi giorni è stato confermato l’accordo di marketing fra Square Enix e Playstation, con tutta una serie di vantaggi per tutti i fruitori di quest’ultima, tra cui l’accesso anticipato alla beta, e il futuro inserimento del personaggio di Spiderman nel roaster dei personaggi giocabili. Il tutto senza il minimo costo aggiuntivo per color che possiedono il gioco in versione base.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà ufficialmente il 4 settembre di quest’anno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Project Scarlett, Google Stadia e Microsoft Windows. Non ci resta dunque che attendere verso nuovi dettagli, continuando a riflettere su quelle che saranno le possibilità interattive che questo titolo ci offrirà, nella speranza di una fedele coerenza con tutto quello che conosciamo.

 

Condividi l'articolo
Adora i videogiochi e il cinema fin dalla più tenera età e a volte si ritrova a rifletterci su... Forse anche troppo. La scrittura resta un'altra costante della sua vita. Ha pubblicato due romanzi (a vent'anni e venti quattro) cominciando a lavorare sul web con varie realtà editoriali (siti, blog, testate giornalistiche), relazionandosi con un mondo che non ha più abbandonato.