Marvel’s Avengers: l’arrivo di She-Hulk confermato dalla doppiatrice?

Stando a un tweet della stessa doppiatrice, il personaggio di She-Hulk potrebbe molto presto arrivare all'interno di Marvel's Avengers.

Jacopo Zuma Cerqua
Di
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare...
News
Lettura da 2 minuti

Stando a un recente retweet della doppiatrice Krizia Bajos, il personaggio di She-Hulk potrebbe presto arrivare all’interno di Marvel’s Avengers, il titolo sviluppato da Crystal Dynamics. Al momento non è arrivata una conferma ufficiale da parte della società ma il tweet sembra anticipare l’annuncio.

Poco tempo fa era stato detto che sarebbe stata svelata una nuova roadmap del giocoche a quanto pare potrebbe far arrivare anche She-Hulk, stando perlomeno da quanto è possibile vedere direttamente dal tweet della doppiatrice americana. Bajos ha infatti retwittato un tweet del leaker Miller, il quale diffondeva la notizia riguardante la possibile partecipazione della doppiatrice nei panni di She-Hulk.

Da parte di Crystal Dynamics non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale, che però potrebbe arrivare nel corso delle prossime ore, insieme a quella che sarà la roadmap completa per il gioco nel prossimo periodo. Recentemente il gioco si è anche aggiornato con la presenza di Spider-Man, personaggio esclusivo per gli utenti PlayStation.

I recenti rumor parlavano dell’arrivo della famosa eroina all’interno del gioco nel 2022, con questa ora che sembra essere una conferma ulteriore non solo della presenza ma anche della doppiatrice che le presterà la voce. La domanda ora che tutti gli utenti si fanno riguarda le possibili mosse del personaggio, oltre alla possibilità che non sia uno specchio del già presente Hulk/Bruce Banner.

https://twitter.com/KriziaBajos/status/1476428505856593920?s=20

Per chi non conoscesse il personaggio, nei fumetti Jennifer Walters, nome reale di She-Hulk, è un avvocato, una combattente e anche la cugina dello stesso Bruce Banner, oltre ad avere un’altra particolarità. Il suo personaggio è infatti consapevole di essere all’interno del fumetto, rompendo la quarta parete in diverse occasioni, in maniera simile a come fa Deadpool nei giochi e nei film.

L’annuncio ufficiale riguardo il possibile arrivo di She-Hulk all’interno di Marvel’s Avengers è quindi una questione di tempo, visto che Crystal Dynamics non ha ancora dato informazioni ufficiali riguardo la roadmap del gioco.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.