Marvel’s Avengers: bonus su Fortnite per chi completerà la beta

Nel corso del nuovo War Table di Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics ha annunciato un bonus disponibile su Fortnite per chi completerà la demo.

Elisa Farina
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso del nuovo War Table di Marvel’s Avengers, il videogioco action-adventure sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix, il team di sviluppo ha presentato alcune grandi novità riguardanti il titolo, in uscita il prossimo 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia e successivamente sulle console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. Tra le numerose novità presentate nel corso della conferenza, una coinvolge direttamente i giocatori di Fortnite, il celebre battle royale sviluppato da Epic Games. Secondo quanto dichiarato, i giocatori PlayStation 4 e Xbox One che collegheranno i loro account Square Enix Members ed Epic Games e che completeranno le tre sfide della sala HARM incluse all’interno della beta otterranno in omaggio sul proprio profilo Fortnite il piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell’Hulkbuster

Vi ricordiamo che la beta offrirà ai giocatori una vasta esperienza di gioco prima della sua pubblicazione mondiale, e avrà avrà inizio il prossimo 7 agosto esclusivamente per i giocatori PlayStation 4 che hanno prenotato il gioco, che avranno la possibilità di provarla in anteprima fino al 9 agosto. Per chi ha prenotato Marvel’s Avengers per Xbox One e PC, la beta inizierà il 14 agosto e finirà il 16 agosto. La fase di Open Beta, invece, partirà il 14 agosto su PlayStation 4 e il 21 agosto su Xbox One e PC, per poi concludersi il 23 agosto su tutte le piattaforme. Il titolo può essere preordinato su Gametekk, per ricevere un numero di contenuti bonus, tra cui un pacchetto di costumi Marvel Legacy e, ovviamente, l’accesso alla beta. L’uscita di Marvel’s Avengers è prevista per il prossimo 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC, per arrivare poi successivamente anche su PlayStation5 e Xbox Series X al lancio delle console di prossima generazione, previsto per fine 2020. I giocatori che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi.

Condividi l'articolo