Marvel Zombies: rivelati i personaggi della serie Disney+

Nelle ultime ore sono stati annunciati alcuni dei personaggi di Marvel Zombies, la cui premiere della serie Disney+ è prevista 2024.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore sono stati annunciati alcuni dei membri del cast di Marvel Zombies, la cui premiere della serie Disney+ è prevista 2024. Il gruppo della suddetta serie includerà Shang-Chi, Kate Bishop, Yelena Belova, Red Guardia, Death Dealer e Kamala Khan.

Durante il panel, la Marvel ha evidenziato che era presente anche una versione zombie di Ikaris, personaggio apparso nel film The Eternals.

Venerdì pomeriggio sono arrivate diverse informazioni legate ai prodotti d’animazione Marvel con svariati annunci riguardanti Spider-Man: Freshman Year, la seconda stagione di What If…?, X-Men ’97 e altre sorprese come il trailer di I Am Groot.

Marvel Zombies è di certo uno dei prodotto più attesi di quelli in arrivo nei prossimi mesi in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney+, e la prima immagine ufficiale (che potete trovare qui di seguito) non farà altro che aumentare l’interesse dei fan.

C’è molta attesa per il primo prodotto vietato ai minori di diciotto anni di Disney+. Come recita la descrizione ufficiale diramata dai ragazzi di Marvel Studios, la serie animata Marvel Zombies reinventerà l’Universo Marvel con una nuova generazione di eroi che combatte contro un flagello di zombi in continua espansione. La serie è diretta dal produttore esecutivo Bryan Andrews e scritta dal produttore esecutivo Zeb Wells.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.