Marvel Ultimate Alliance 3, annunciato il DLC X-Men Rise of the Phoenix

Nel corso dei The Game Awards 2019 è stata annunciata la seconda espansione di Marvel Ultimate Alliance 3 dal titolo X-Men Rise of the Phoenix.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Durante i The Game Awards 2019 è stata annunciata, con un gameplay trailer, la seconda espansione di Marvel Ultimate Alliance 3 intitolata X-Men Rise of the Phoenix. Dopo il primo DLC, Curse of the vampire, il roster dell’hack and slash esclusiva Nintendo Switch si aggiorna con quattro nuovi personaggi, provenienti dal famosissimo team di mutanti. Il trailer mostrato presenta infatti, molto brevemente, Fenice, Gambit, Iceman e Cable. Inoltre, il video annuncia anche la data d’uscita: il prossimo 23 dicembre.

Vi ricordiamo che Marvel Ultimate Alliance 3 è attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e che potete trovare tutti gli annunci e le informazioni dai The Game Awards 2019 aggiornati in tempo reale sul nostro sito.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!