Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, svelata l’incredibile cover reversibile

Svelata ufficialmente la cover reversibile di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, il titolo disponibile al lancio di PlayStation 5.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Manca sempre meno all’uscita ufficiale di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, l’attesissimo sequel del già apprezzato Marvel’s Spider-Man, in arrivo al momento del lancio della nuova console di casa Sony, PlayStation 5, previsto in italia a partire dal prossimo 19 novembre 2020. Dopo aver mostrato l’aspetto della cover ufficiale del gioco, oggi è stata rivelata l’incredibile cover reversibile, che vede una meravigliosa illustrazione di Tim TSang. I giocatori avranno quindi la possibilità di scegliere tra le due diverse illustrazioni, prima di lanciarsi nelle adrenalitiche avventure dell’arrampicamuri.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà ambientato in inverno, più o meno un anno dopo gli eventi del capitolo precedente, Marvel’s Spider-Man. Gli eventi del gioco si svolgeranno ad Harlem, il quartiere in cui Miles è nato e cresciuto, ormai sul punto dall’essere devastato da una imprevedibile guerra tra una misteriosa organizzazione criminale che ha a disposizione della tecnologia avanzata e una società energetica. I giocatori avranno la possibilità di vivere questa nuova avventura nei panni di Miles, uno Spider-Man completamente nuovo e diverso da Peter Parker, anche grazie alle nuove animazioni e ai suoi incredibili superpoteri, tra cui possiamo trovare anche l’invisibilità, le scariche bioelettriche e molto altro.

Ma Marvel’s Spider-Man: Miles Morales non sarà l’unico gioco per PlayStation 5 ad avere un’elegante copertina reversibile. Anche il remake di Demon’s Souls, sviluppato da Bluepoint Games e SIE Japan Studio, ne ha una, ed è un grande ritorno al passato per tutte le persone che hanno giocato alla versione originale del gioco, uscita per PlayStation 3 nel 2009. Vi ricordiamo che anche Demon’s Souls è uno dei titoli disponibili al lancio della nuova console di casa Sony, ed offrirà ai giocatori la possibilità di rivivere in una veste grafica completamente nuova le avventure che hanno dato il via all’intero sottogenere di giochi “Souls”, che ha ottenuto un enorme successo con Dark Souls e il più recente Bloodborne.

https://twitter.com/Shyaren_/status/1326542281248141312

Demon's Souls

Condividi l'articolo