fbpx
VideogiochiNews

Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe avere una finestra d’uscita confermata

spiderman

Nell’ultimo periodo sono diverse le immagini teaser di Marvel’s Spiderman 2 che sono state mostrate al pubblico ma le informazioni in nostro possesso non finiscono qui. Al momento non si è ancora parlato di una data di uscita ufficiale per il gioco ma i fan sospettavano che anche questa volta si potesse trattare della seconda metà dell’anno; i primi due titoli della saga di Insomniac Games, Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, sono stati rilasciati rispettivamente a Settembre 2018 e Novembre 2020. Grazie ad una sceneggiatrice sembra che anche il terzo titolo uscirà in questa finestra stagionale.

Jamie Mayer, sceneggiatrice che ha già più volte collaborato con Insomniac, ha recentemente condiviso i suoi ultimi lavori inserendo fra questi anche Marvel’s Spider-Man 2 e Wolverine. Al secondo non sono stati aggiunti dettagli mentre per il primo è specificata un’uscita durante l’autunno del 2023. Nessuno in Insomniac ha confermato quanto scritto dalla sceneggiatrice ma ciò che ha detto andrebbe a confermare le teorie che i fan già avevano ipotizzato.
spidermanAl momento non si hanno altre informazioni inerenti ma questo, assieme alla comparsa del gioco sullo store PlayStation per qualche ora, ci fa capire che Marvel’s Spider-Man 2 è sempre più vicino agli scaffali dei nostri negozi di fiducia. Non ci resta quindi che aspettare ancora un po’ per ricevere altri dettagli in merito.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: è review bombing dopo l'aggiornamento
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %