Marvel Snap è stato un successo del 2022 in campo titoli free-to-play per Mobile. Il titolo, molto ispirato ad Hearthstone ed infatti realizzato in collaborazione col suo team, è un gioco che prevede sfide di carte ispirate al mondo Marvel, essendo molto intuitivo e coinvolgente, ha radunato intorno a sé milioni di giocatori.
Uno di questi giocatori è riuscito in un’impresa che ha dell’incredibile: in game si chiama “Aaron” ed è riuscito a concludere la “scalata” di ottenimento dei collezionabili. Gli screen del suo account, condivisi da egli stesso sul server Discord del gioco e ricondivisi su Twitter, segnano un punteggio pari a 22’372.
In sostanza, Aaron ha ottenuto tutto ciò che gli era possibile ottenere, rimanendo quindi senza più nulla da fare all’interno del titolo. A tale incombenza è intervenuto Stephen Jarrett, lo sviluppatore del titolo.
Jarrett ha infatti annunciato che a breve sarà disponibile un nuovo aggiornamento di marvel Snap che, tra le altre novità, aggiungerà nuovi premi da sbloccare e la possibilità di combattere contro i propri amici.
Si è in seguito scoperto che Aaron è stato uno dei pochi fortunati a poter giocare la beta del titolo: in questo modo, ha accumulato una grande quantità di punti prima ancora dell’uscita ufficiale del gioco (9 giugno 2022).
Sempre soffermandoci sul mondo Marvel: ieri è apparso un interessante spot a tema Spiderman sulle TV dell’altra parte del mondo.