Marvel Snap: il season pass 4 S.W.O.R.D. and S.H.I.E.L.D. introduce Nick Fury

La Stagione 4 di MARVEL SNAP introduce Nick Fury come carta giocabile e diverse nuove skin, tra cui Iron Man: S.W.O.R.D. and S.H.I.E.L.D e qui.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Il nuovo season pass di MARVEL SNAP è dedicato agli eroi non convenzionali, quelli che in genere non hanno poteri strettamente legati a capacità speciali: S.W.O.R.D. and S.H.I.E.L.D. introduce Nick Fury.

L’arrivo del capo dello S.H.I.E.L.D. porta un certo scompiglio nel mondo di MARVEL SNAP, accompagnato da diversi elementi nuovi all’interno del gioco: rimane da chiedersi quando farà la sua comparsa l’Agente Coulson.

Con l’acquisto del pacchetto Season Pass otterrete i seguenti bonus:

  • Nick Fury – Costo 5, Forza 7 – Quando si Rivela: Aggiunge 3 carte a costo 6 casuali nella tua mano
  • Avatar di Nick Fury (sbloccabile durante il percorso)
  • Avatar dell’Agente 13 (sbloccabile durante il percorso)
  • Agente 13 Variante – Una nuova versione della carta base (sbloccabile durante il percorso)
  • Iron Man Variante – Anche questa una nuova versione della carta già uscita (sbloccabile durante il percorso)
  • Nick Fury Variante – al livello 50 del Season Pass otterrete una nuova skin per il vostro eroe

La stagione 4 porta con se diverse novità: ad esempio i due Card Back (dorso delle carte per il mazzo) dedicati allo S.H.I.E.L.D. ed all’Hydra verranno sbloccati durante il percorso non più stagionale ma attraverso il raggiungimento di certi livelli in modalità competitiva, diversamente da come accadeva in passato. In ogni caso, il Season Pass garantisce l’accumulo di Oro, Crediti, Booster per potenziare le carte e Carte Varianti Casuali per uno stile sempre nuovo. Come ogni stagione che si rispetti, potrete acquistare il Season Pass in versione base a €10,03 oppure concedendovi un piccolo potenziamento di dieci livelli al costo di €15,03: potrete acquistare il pass in qualsiasi momento della stagione, indipendentemente dal livello raggiunto fino a quel momento.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.