Marvel Rivals festeggia il traguardo di utenti con un regalo per i giocatori

Per festeggiare il traguardo di 20 milioni di giocatori, Marvel Rivals offre agli utenti un piccolo gadget di gioco: vediamo come ottenerlo

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

L’hero-shooter a squadre Marvel Rivals sta riscuotendo un successo senza precedenti: i presupposti per un grande lancio, data la gratuità del prodotto, la presenza di personaggi assai amati e noti del mondo Marvel e la somiglianza con altri prodotti di successo sul fronte del gameplay c’erano tutti, ma siamo comunque di fronte a numeri che fanno veramente impressione. Nella sua semplicità strutturale, il titolo è riuscito a raccogliere attorno a sé la bellezza di 20 milioni di utenti in pochi giorni.

Per festeggiare questo importante traguardo, gli sviluppatori di NetEase hanno deciso di premiare i propri utenti permettendo loro di riscattare un piccolo regalo di ringraziamento: uno speciale spray da utilizzare nel corso delle proprie partite. Vediamo ora come riscattarlo.

Marvel Rivals

Come riportato dal sito ufficiale del gioco, sarà possibile riscattare lo spray (la cui grafica la potete vedere qua sopra) semplicemente facendo accesso al gioco in un momento qualsiasi tra il 20 dicembre 2024 e il 10 gennaio 2025. Non si tratta del primo regalo che gli sviluppatori hanno fatto ai propri player: è ancora possibile, inserendo il relativo codice, ottenere uno speciale costume per Iron-Man.

Marvel Rivals sta facendo parlare moltissimo di sé in quanto ha riacceso interessanti interrogativi attorno al mondo degli hero-shooter: ve ne parliamo meglio nella nostra recensione del gioco.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.