Marvel: Loki 2, Secret Invasion, Fantastici Quattro e molto altro dal D23 EXPO

Il D23 EXPO mostra oggi tante novità legate al Marvel Cinematic Universe, tra film e serie tv in arrivo nei prossimi anni: ecco tutti i dettagli.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 4 minuti

Anche stasera interessanti novità dal D23 EXPO, stavolta tutte dedicate a film e serie tv Marvel in arrivo nei prossimi anni. Tante interessanti informazioni, più brevi e concise, ma certamente che fanno ben sperare per le prossime fasi del Marvel Cinematic Universe.

Black Panther: Wakanda Forever

Durante l’evento hanno mostrato un nuovo trailer e una scena: si è vista Riri, le Dora Milaje, Namor, Attuma e anche Shuri, che avrà un ruolo fondamentale e principale nel film. Il film mostrerà cosa succede quando il Wakanda è nel suo momento più debole e il resto del mondo cercherè di capitalizzare le loro risorse.

Ironheart

Mostrato un teaser dove Riri costruisce la sua prima armatura, oltre che alcune scene e il logo della serie. Presente poi nelle varie clip anche The Hood, personaggio Marvel che verrà interpretato da Anthony Ramos.

Ant-Man & The Wasp: Quantumania

Direttamente collegato ad Avengers: The Kang Dynasty, il film aprirà la fase 5: mostrato il primo teaser trailer, secondo Paul Rudd il film sarà qualcosa di mai visto prima da Ant-Man. Confermato poi il ritorno di Randall Park nei panni dell’Agente Woo. In un filmato si vede Scott Lang che deve fare un colpo nel Regno Quantico altrimenti non potrà riavere indietro Cassie.

Werewolf By Night

Sarà lo speciale di Halloween di Michael Giacchino, si ispirerà ai film horror degli anni 30 e 40, e nonostante punterà a fare paura sarà anche divertente. Lo speciale uscirà il 7 ottobre.

Secret Invasion

Rivelato il primo trailer ufficiale, si vedono tanti attorni noti del MCU, compreso Martin Freeman. La serie arriverà nel 2023.

Armor Wars

Composta da 6 episodi, le riprese inizieranno nel 2023 e sarà collegato a Secret Invasion.

Loki 2

La serie risponderà alla domanda legata a come si è finiti in quel nuovo universo, e il multiverso sarà più coinvolto. La serie sarà collegata a tutta la saga del Multiverso, e sarà un seguito immediato al finale della prima stagione.

Fantastici Quattro

Rivelato il regista: sarà Matt Shackman, che ha esperienza nell’aver diretto episodi di Wandavision, il Trono di Spade e The Boys. Il resto verrà rivelato al prossimo D23 EXPO.

Echo

Compare Kingpin, ha una benda sull’occhio, quindi sembra essere sopravvissuto ad Hawkeye. Si vedrà la storia di Echo nella serie, si parlerà della cultura nativo-americana e ci saranno molte scene d’azione.

Daredevil: Born Again

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sul palco hanno parlato di come è emozionante arrivare nell’MCU.

Captain America: New World Order

Ritorno in grande stile di Tim Blake Nelson come Leader, Il Capo, visto in Hulk. Ci saranno poi Anthony Mackie, Danny Ramirez (il nuovo Falcon) e il regista sarà Julius Onah. Il film avrà uno stile vicino al thriller, ci sarà anche la prima eroina israeliana, Sabra, interpretata da Shira Haas.

Thunderbolts

Mostrato finalmente il team al completo: ci saranno Red Guardian, Taskmaster, Ghost, Black Widow, Bucky Barnes e U.S. Agent. Le riprese inizieranno l’anno prossimo.

The Marvels

Mostrato un trailer, si vede Monica Rambeau che viene allenata da Nick Fury e indossa un costume. Confermato il ritorno di Goose.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.